Just another WordPress.com site

Stress

Stress… stanchezza per il troppo lavoro, dover subire troppa pressione a causa di una situazione particolare, trovarsi tante volte -troppe- a chiedersi dove andrà a finire la tua vita… tutto questo è stress. O almeno per me è così.

Devo prendere delle decisioni che non mi piacerà prendere, ma so che se non lo faccio passerò il resto della vita a mangiarmi i gomiti. Devo "lavorare" e anche questo so che devo farlo: gli impegni presi si rispettano, anche se attualmente la voglia di farlo è pari a zero. Sono stanca/stufa di tutti e di tutto e ancora una volta mi ritrovo a pensare che vorrei una macchina del tempo per tornare ad un anno fa.
Strana la vita: le mie ultime estati sono alternate. Una bella e una brutta (o così così) in successione. Mi mancano tante cose. E tante altre forse sarebbe stato meglio non averle.

Non c’è niente da fare: oggi sono triste.
Annunci

3 Risposte

  1. Selene

    ehi ehi ehi! alla fine non si può essere tristi durante l\’estate! in fondo è la stagione più luminosa dell\’anno ed è assolutamente vietato essere tristi!cmq sei circondata di amici che ti voglioni un sacco di benee anche noi qui dall\’afosa milano (ti giuro che qui si schiatta!!) facciamo il tifoper te e per il tuo fantascientifico campo estivo!!in bocca al lupo (specie per quei 25 sacchetti da preparare!!!)cmq vada sarà un successo…!!!un bacionesally

    11 luglio 2010 alle 00:00

  2. Elisabetta

    Speriamo… non vedo l\’ora di farti vedere le foto^^

    11 luglio 2010 alle 09:39

  3. Selene

    le aspetto! caricale sul blog e (dato che in toscana non so se sarò provvista di internet) tornata dalle ferie le vado a vedere!!kiss kiss e buon proseguimento delle vacanzesally

    11 luglio 2010 alle 22:09

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...