Just another WordPress.com site

Settembre, andiamo, è tempo di migrare.

Forse esagero, ma non ho per niente voglia di tornare su a Milano. Boh, mi deprime. Un po’ anche perché passerò 2 settimane in casa senza dover andare in uni, ma sono "costretta" a tornare su causa esami.

Questi giorni sono decisamente giù di tono… Un po’ sono triste, un po’ sono nervosa e un po’ somatizzo il tutto e mi sento scombussolata anche in termini di salute. Mi sopporto a stento da sola.
A volte mi chiedo se davvero so cosa cavolo voglio dalla vita…
Una Risposta

  1. Selene

    beh, come dice qlk1 di famoso, alla fine il bello sta nell\’attesa, no? una volta che lo scopri… tt perde qll magia… il bello, secondo me, sta prorpio nel non sapere che cosa ci riserva il futuro…pensa poi che io lunedì ho l\’esame della nava… fidati mi sa che la messa peggio sono io… sigh sighnotte!!kiss kisssally

    12 settembre 2010 alle 00:47

Rispondi

