Just another WordPress.com site

Cambiamento

Mettiamoci che sto odiando windows live per sta stupidaggine di spostar ei blog su wordpress, anche se apprezzo molto di più questo rispetto a cancellare i blog e basta.

PERO’…

1. io sul mio blog ci scrivo i cavoli miei e chi lo andava a leggere erano persone che potevano essere almeno vagamente interessate, invece adesso è pubblicamente spiattellato su un sito che manco so come funziona!

2. non capisco bene come modificare le cose sul sito e mi sono andati a cambiare sistema proprio quando avevo imparato a gestire il blog di msn cattivi.

3.mi scoccia cambiare, a prescindere.

Ergo, dopo questa novità mi rode un po’. Ecco.

Una Risposta

  1. Dimenticavo: mi ha pure perso le foto!!!

    5 ottobre 2010 alle 16:50

Rispondi

